Domenica Live, Riccardino sulla sorella Mercedesz: “Lei è succube di Lucas Peracchi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2019 17:58 | Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2019 17:58
Domenica Live, Riccardino sulla sorella Mercedesz: "Lei è succube di Lucas Peracchi"

Eva Henger e il figlio Riccardino a Domenica Live

ROMA – Eva Henger e suo figlio Riccardino, sono stati ospiti a Domenica Live per parlare delle presunte violenze che Lucas Peracchi avrebbe riservato a Mercedesz. Qualche giorno fa, Riccardino aveva rimproverato la sorella, rea di aver perdonato il suo fidanzato e di non aver cercato più alcun contatto con lui.

Nel salotto di Barbara D’Urso, il secondogenito di Eva Henger ha risposto alle accuse mosse dalla sorella, che gli ha rinfacciato di averla lasciata sola in un momento delicato: “Non l’ho lasciata da sola, la chiamavo ogni giorno. Non è vero che andavo per i fatti miei, è successo una volta in una settimana. Lei è tornata in Italia per vederlo (la famiglia si è trasferita in Ungheria, ndr), mi ha lasciato lì con mio zio. Cosa penso di Lucas? Sicuramente si sono messi le mani addosso tutti e due. Ho detto che Mercedesz è succube dei suoi uomini perché la conosco, quando sta con un ragazzo esiste solo lui, fa tutto quello che dice il compagno, ha sempre ragione lui e così via”. 

Eva Henger: “Preferirei che Mercedesz lasciasse Lucas Peracchi”

Eva Henger, tramite una intervista al settimanale Spy, qualche settimana fa aveva rivelato: “Si sono lasciati e ripresi, finché lui non mi ha chiamata per screditare mia figlia. Ho subito parlato con Mercedesz e lei mi ha confessato che le botte non erano finite. Ha provato di nuovo a lasciarlo ma quel rapporto è come una droga, un’ossessione. Preferirei che Mercedesz si allontanasse da lui, ma visto che è innamorata so che non succederà. In ogni caso ho fatto bene a sollevare il problema perché ora Lucas si sente gli occhi puntati addosso e, per un po’, non può sbagliare”. 

Fonte: DOMENICA LIVE