Domenica Live, rissa tra Filippo Facci e l’avvocato di Cicciolina VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Aprile 2017 - 18:58 OLTRE 6 MESI FA
Domenica Live, rissa tra Filippo Facci e l'avvocato di Cicciolina VIDEO

Domenica Live, rissa tra Filippo Facci e l’avvocato di Cicciolina VIDEO

ROMA – Paura e delirio a Domenica Live. Tutto inizia quando si parla del vitalizio di Cicciolina, che si difende: “Le mie parole non sono state riportate bene. Io ho detto che prendo duemila euro netti al mese di vitalizio e con questi soldi mantengo mio figlio, ma non ho detto che percepisco una cifra enorme. In Parlamento – ha concluso – guadagnano di più”. Dunque interviene il figlio di Cicciolina, Ludwig: “Mio padre è miliardario e per questo vuole che studi. Questo è grave?”.

Dopo queste parole scoppia il caos tra Filippo Facci e l’avvocato di Cicciolina, Luca Di Carlo. 

“Lei si sieda – dice l’avvocato della pornostar al giornalista Facci – e stia buono, Ludwig non è tenuto a risponderle. Chi è lei per fargli un interrogatorio, con quella giacca a quadratini”.

Si alzano le mani e volano schiaffi, insomma. Barbara D’Urso è costretta a lanciare la pubblicità. Al rientro, Facci e Di Carlo sono stati allontanati. E Barbara D’Urso si scusa: “Quello che è accaduto prima è veramente vergognoso. C’è stata una rissa fino a un secondo fa nel mio studio. Delle persone sono state cacciate dal mio studio. È vergognoso”.

Ma i toni sono rimasti alti e Francesca De André si è scontrata ancora con il figlio di Cicciolina: “Parlo quanto voglio. Se non sto zitta che fai? Mi metti le mani addosso come ha fatto il tuo avvocato o come hai fatto tu con Karina durante la pubblicità?”. Il figlio di Cicciolina ha negato le accuse così Karina Cascella ha rincarato la dose: “Barbara so che sei contro la violenza sulle donne e questa cosa me la devi far dire. Durante la pubblicità il figlio di Cicciolina mi ha messo le mani addosso”.

“Non voglio più sentire nulla – ha concluso la D’Urso -. Chiedo scusa a tutto il pubblico. So già che domani tutti diranno che c’è stata una rissa dalla D’Urso giusto per sputare su di me. Non mi interessa, mi dispiace solo per il mio pubblico e mi dispiace invitare persone che poi hanno delle reazioni inaspettate”.

Guarda il video pubblicato dal Corriere della Sera.

Questo un altro link per guardare la rissa a Domenica Live.

Clicca qui per vedere la puntata sul sito ufficiale di Mediaset.