Domenica Live, Rosa Perrotta svela in diretta tv se è maschio o femmina

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 4 Marzo 2019 22:18 | Ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2019 8:03
Rosa Perrotta svela sesso bebè in diretta tv a Domenica Live

Domenica Live, Rosa Perrotta svela in diretta tv il sesso del bebè in arrivo

ROMA – Sorpresa in diretta televisiva a Domenica Live per Rosa Perrotta al suo Pietro Tartaglione. L’ex tronista di Uomini e donne ha svelato insieme a Barbara D’Urso il sesso del bebè in arrivo dal compagno. Ad attendere Pietro in studio una valanga di palloncini azzurri che non lascia dubbi: per la coppia è in arrivo un maschietto.

La Perrotta parla ormai da tempo della gravidanza e anche di alcuni problemini che potrebbero far slittare il matrimonio con Pietro, fissato al momento a Gaeta per il 7 giugno 2019. La Perrotta aveva già spiegato in una intervista di aver scelto i nomi per il bebè, ma non aveva ancora detto quale fosse il sesso.

Prima di scoprire la sorpresa organizzata per lui, Pietro aveva confessato alla D’Urso: “Io vorrei un maschio devo essere sincero, lo chiamerei come il mio papà: Domenico. Se fosse una bimba, la scelta del nome spetterebbe a Rosa”.  Poi ha camminato per lo studio, dove si è ritrovato sommerso da una cascata di palloncini azzurri e dalla scritta “It’s a boy”.

L’amore di Rosa e Pietro è nato sotto l’occhio vigile della telecamera. Sarà forse per questo motivo che la Perrotta ha scelto ancora una volta le luci dei riflettori per condividere con il compagno, e tutti i loro fan, un momento così intimo come svelare che in arrivo per loro c’è un maschietto, proprio come Pietro sperava.

Fonte Domenica Live