Domenica Live, Sarah Altobello: “Paolo Brosio l’ho preso a cuore, gli faccio da badante”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 aprile 2019 20:44 | Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2019 20:44
sarah altobello

Domenica Live, Sarah Altobello: “Paolo Brosio l’ho preso a cuore, gli faccio da badante”

ROMA – Nello studio di Domenica Live si parla dell’Isola dei Famosi da poco conclusa con la vittoria di Marco Maddaloni su Marina La Rosa. Nel programma condotto da Barbara D’Urso ci sono Paolo Brosio e Sarah Altobello che parlano della loro esperienza sull’Isola e della loro presunta esperienza.

 Sarah Altobello chiede a Barbara D’Urso di poter ballare con Paolo Brosio. La D’Urso glielo concede, poi la Altobello parla e non è affatto tenera nei confronti di Brosio: “Paolo l’ho preso a cuore – dice Sarah Altobello – gli faccio da badante...”.

Un’affermazione che Brosio giustifica, ricordando le cure che lei gli ha prestato all’Isola dei Famosi al ritorno dall’infermeria.

Subito dopo, Barbara D’Urso punta l’attenzione su un presunto amante della giovane. In studio si parla infatti di un’indiscrezione che avrebbe a che fare con la vita sentimentale della Altobello: Tony Toscano, uno dei manager di Sarah, sarebbe il suo fidanzato.

La Altobello smentisce subito il rumour: “Ma di che stiamo parlando? Dell’acqua fredda… Lui è ammorbatore, proprio no. Si è infatuato lui di me... Vuole apparire pure lui devo pensare, allora… “

Poi, qualche minuto dopo, l’agente entra in studio con un fascio di rose rosse. Toscano, dopo il gesto, interviene sulla vicenda e dice: “Sono il manager di Sarah da cinque anni, non ho mai detto di essere il fidanzato”.

Sono molti però a non crede alla sua affermazione. Vedremo, nei prossimi giorni, se le rose tra i due sbocceranno. 

Fonte: Domenica Live