Domenica Live, nuova lettera per Serena Rutelli. Il fratello: “Vorrei conoscerti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Maggio 2019 - 19:02 OLTRE 6 MESI FA
Domenica Live, nuova lettera per Serena Rutelli. Il fratello: "Vorrei conoscerti"

Domenica Live, nuova lettera per Serena Rutelli. Il fratello: “Vorrei conoscerti”

ROMA – A Domenica Lice c’è nuovamente posta per Serena Rutelli. A scriverle questa volta non è la mamma biologica, bensì il fratello, figlio della stessa donna che ha dato alla luce entrambi, che a sua volta è stato adottato da un’altra famiglia. 

Nell’ultima puntata serale del Grande Fratello, la figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma e di Barbara Palombelli era stata messa al corrente della volontà espressa dalla madre biologica di poterla incontrare. Parole che Serena, adottata all’età di 7 anni insieme alla sorella Monica dai coniugi Rutelli, ha voluto ascoltare. Ma che non le hanno del tutto aperto il cuore. 

A Domenica Live però la D’Urso annuncia un nuovo colpo di scena, che sarà sicuramente oggetto di discussione al serale del Grande Fratello. “Come se fosse telepatica – ha spiegato la D’Urso – Serena, in casa, ha detto ‘io so, mi ha detto Barbara, che ho dei fratelli e quelli mi piacerebbe conoscerli’”.

“Il fratello, anche lui figlio della stessa madre biologica, è stato adottato quando aveva nove mesi. Adesso è grande ha 30 anni e ha una famiglia e due bambini e mi ha detto ‘io non sapevo di Serena, me l’hanno detto qualche tempo fa e ho iniziato a guardarla al Grande Fratello. L’ho guardata, mi ha intenerito il cuore e vorrei incontrarla. Domani sera – ha concluso la D’Urso – chiederò a Serena Rutelli se ha intenzione di leggere la lettera”. E c’è da sperarlo, questa volta è probabile che Serena risponda di sì. (Fonte: Domenica Live)