Dora Moroni a Barbara D’Urso: “Torno a cantare con mio marito Christian”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2015 - 08:54 OLTRE 6 MESI FA
Dora Moroni a Barbara D'Urso: "Torno a cantare con mio marito Christian"

Dora Moroni a Barbara D’Urso: “Torno a cantare con mio marito Christian”

ROMA – Dora Moroni torna a cantare con con il marito Christian. La cantante e valletta originaria di Ravenna è stata ospite del programma Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, a cui ha raccontato il suo ricordo dell’incidente e il desiderio di tornare a cantare e la voglia di realizzare i progetti che ha fatto per il futuro.

Il grave incidente d’auto nel 1978 causò alla Moroni problemi di linguaggio, che ha recuperato insieme ad altre funzioni durante questo tempo lontana dalle scene. Proprio quell’incidente pose fine alla sua carriera ma ora Dora ha avuto modo di cantare di nuovo e non ha intenzione di smettere, soprattutto dopo essersi ritrovata sul palco con Dino:

“È stata la felicità. Ma non sono a posto. Anche adesso cantare mi viene più spontaneo e più facile di parlare, cosa con la quale faccio un po’ fatica”.

In studio la D’Urso ripercorre le fasi dell’incidente e poi arriva anche Christian, ex marito di Dora, che le chiede di improvvisare uno show per il pubblico di Domenica Live, che insieme alla coppia ripercorre le fasi del loro matrimonio e fino al loro divorzio, che li dissuase dal partecipare come coppia al Festival di Sanremo.