La Dottoressa Giò, in arrivo la quarta stagione. Barbara D’Urso conferma: “Sul set in estate”

di Daniela Lauria
Pubblicato il 18 Marzo 2019 - 20:04 OLTRE 6 MESI FA
La Dottoressa Giò, in arrivo la quarta stagione. Barbara D'Urso conferma: "Sul set in estate"

La Dottoressa Giò, in arrivo la quarta stagione. Barbara D’Urso conferma: “Sul set in estate”

ROMA – La Dottoressa Giò vi manca? Niente paura, le avventure di Giorgia Basile non sono ancora terminate e i nuovi episodi della quarta stagione sono già in fase di scrittura. A confermarlo è stata la stessa Barbara D’Urso annunciando che già dall’estate tornerà sul set: probabile che la fiction di Canale 5 tornerà in onda dal 2020. 

La signora di Canale 5, che nella fiction interpreta una coraggiosa ginecologa, potrà tornare a girare le nuove puntate una volta assolti i suoi numerosi impegni di conduttrice, incluso il Grande Fratello 16, che prenderà il via lunedì 8 aprile, subito dopo la finale dell’Isola dei Famosi che è fissata per il lunedì precedente.

Del resto la terza stagione della Dottoressa Giò ha lasciato non poche storie in sospeso. Prima fra tutte: come finirà tra la Dottoressa Giò e Paolo Zampelli? Sboccerà finalmente l’amore? Il ritorno dell’ex moglie di lui, ha non poco confuso le idee per il primario e pure per la Dottoressa Giò.

La serie, che non ha brillato in termini di ascolto, ha però riscosso un discreto successo sui social: i due episodi finali sono stati infatti chiacchieratissimi su Twitter, portando la serie nei trending topic.

Fonte: Super Guida Tv