Dove vedere il campionato di Serie A? Sky, Now Tv, Dazn e Tim: tutte le offerte e i prezzi

Ecco tutte le offerte e i prezzi per vedere il prossimo campionato di Serie A. Sky, Now Tv, Dazn e Tim: ecco tutti i possibili abbonamenti.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2022 - 10:04 OLTRE 6 MESI FA
Dove vedere il campionato di Serie A? Sky, Now Tv, Dazn e Tim: tutte le offerte e i prezzi

Dove vedere il campionato di Serie A? Sky, Now Tv, Dazn e Tim: tutte le offerte e i prezzi (foto Ansa)

Il 13 agosto ripartirà la Serie A. Ma dove si potrà vedere? Tutto il campionato sarà in esclusiva su DAZN. Su Sky e Now Tv invece se ne potranno vedere soltanto tre in co-esclusiva per ogni turno. C’è un altro modo per vedere la Serie A ed è l’abbonamento a Tim. Ma ecco una panoramica con tutti i possibili abbonamenti.

Sky

Chi vuole vedere le partite con Sky deve sottoscrivere un abbonamento al pacchetto Sky Calcio,

Prezzo? Fino al 31 luglio è in promozione a 30,90 euro al mese (inclusi anche alcuni campionati esteri, Serie BKT, Liga, Europa League e Conference League) insieme a Sky TV, cioè Super Leagues, con più di 800 partite dei campionati italiani e europei, show, serie Sky Original e internazionali e documentari e le funzioni Sky Q via internet e Sky HD. 

Now Tv

L’offerta tramite Now Tv in questo caso si chiama “Sport” e comprende Calcio e lo Sport firmato Sky: la UEFA Champions League fino al 2024 con 121 partite su 137 a stagione, la Serie A Tim con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT fino al 2024, il calcio europeo, i motori, il tennis internazionale e molto altro. Costa 9,99 euro per il primo mese (anziché 14,99) ma fino al 17 agosto. Dal secondo mese il Pass Sport si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, cioè 14,99 euro al mese.

Dazn

Dazn invece costa 29,99 euro al mese. L’abbonamento, oltre al calcio, comprende anche il mondo dei motori, del ciclismo, l’Nfl e l’MMA.

Dal 2 agosto però i pacchetti DAZN diventeranno due: standard e plus. Con standard si potrà visualizzare contenuti in contemporanea su due dispositivi solo se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione al costo ancora. Con il piano plus che costerà 39,99, si potranno vedere contenuti in contemporanea anche attraverso due reti internet differenti.

Tim

Con TimVision Calcio e sport, 19,99 euro per dodici mesi si potrà avere accesso all’intrattenimento di TimVision, le partite di DAZN, Infinity+ con Film, Serie TV e la UEFA Champions League. Inoltre, è compreso anche il TimVision Box.