Dritto e Rovescio, quasi rissa in studio: carnivoro agita un prosciutto davanti ad un vegano

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2019 - 16:32 OLTRE 6 MESI FA

Dritto e Rovescio, l’uomo sulla destra agita in studio un prosciutto

ROMA – Scontro in diretta durante la puntata di ieri, giovedì 26 settembre, a Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento giornalistico in onda su Retequattro e condotto da Paolo Del Debbio.

In studio gli animi si scaldano quando si parla di vegani contro vegetariani. Uno dei partecipanti, a un certo punto, tira fuori un grosso prosciutto crudo e lo punta minacciosamente contro un vegano. L’autore della provocazione è un signore in giacca che ad un certo punto dice: “Bravo, bravo – è la risposta dell’uomo con il salume a chi gli ha dato del c******e – la mia famiglia vive di questo”. 

L’incursione al centro dello studio con il prosciutto surriscalda gli animi: le due fazioni se le dicono di tutti i colori e quasi arrivano alle mani. In studiio intervengono varie persone pronte a dividere un’eventuale rissa: tra loro anche una donna della security.

A calmare gli animi intervinete Paolo del Debbio. Un vegano prova a scusarsi. Il conduttore rifiuta le sue scuse e gli dice “si sieda”. Prima di aggiungere: “Se state tutti buoni bene, altrimenti ve ne andate fuori e parliamo d’altro”.  

Fonte: Libero Quotidiano