Drusilla Gucci chi è: dove e quando è nata, età, altezza, biografia, fidanzato Francesco Chiofalo, vita privata

Tutto quello che c'è da sapere su Drusilla Gucci: chi è. dove e quando è nata, età, altezza, biografia, fidanzato Francesco Chiofalo, vita privata.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Maggio 2022 - 13:08 OLTRE 6 MESI FA
Drusilla Gucci chi è: dove e quando è nata, età, altezza, biografia, fidanzato Francesco Chiofalo, vita privata

Drusilla Gucci chi è: dove e quando è nata, età, altezza, biografia, fidanzato Francesco Chiofalo, vita privata (foto Instagram)

Drusilla Gucci sarà tra gli ospiti nel salotto di Oggi è un altro giorno. Dove e quando è nata? Quanti anni ha? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Dove e quando è nata, età, altezza e biografia di Drusilla Gucci

Drusilla Gucci, all’anagrafe Drusilla Maria Angelica Erminda Gucci Ludolf, è nata a Firenze il 2 aprile 1994. Drusilla ha quindi 28 anni. Altezza: 166 cm. Segno zodiacale: ariete. Il suo profilo ufficiale su Instagram è: @_drusillagucci.

Drusilla è la figlia di Umberto e Stefania Gucci e pronipote di Guccio Gucci, il fondatore dell’omonima Maison di Moda. 

Attualmente tuttavia il Gucci Group non è più controllata della famiglia: è di proprietà della Holding Francese Kering il cui fondatore è anche proprietario della Yves Saint Laurent, Bottega Veneta e altri marchi.

Il padre di Drusilla si chiama Uberto Gucci che è figlio di Roberto Gucci a sua volta figlio di Aldo Gucci, quest’ultimo fratello di Rodolfo Gucci che come unico figlio aveva Maurizio Gucci, che ebbe come moglie Patrizia Reggiani.

Si è laureata nel febbraio del 2020 in Lingue e Letterature Straniere. Drusilla ama leggere, ama gli animali e fin da piccola, raccontano le cronache, pratica equitazione.

Le esperienze in Tv

Drusilla nel 2021 ha partecipato a L’Isola dei Famosi mentre quest’anno il suo fidanzato Francesco Chiofalo ha preso parte al reality La Pupa e il Secchione.

La vita privata di Drusilla Gucci

Drusilla è attualmente fidanzata con Francesco Chiofalo. Del suo passato amoroso non si sa molto: in passato però si era vociferato di un possibile flirt con il cantante Damiano dei Maneskin.