Edoardo Vianello ospite a Io e te. Diaco ferma tutto: “Non ne voglio parlare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2020 20:02 | Ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2020 20:02
edoardo vianello, foto ansa

Edoardo Vianello (nella foto Ansa) ospite a Io e te. Diaco ferma tutto: “Non ne voglio parlare”

Edoardo Vianello è ospite a Io e te. Il conduttore PierLuigi Diaco fa una scelta coragiosa: decide di non parlare in tv del dramma della figlia del cantante morta recentemente. 

Edoardo Vianello è l’ospite di oggi (mercoledì 12 agosto) di Io e te, il salotto di Rai Uno condotto da PierLuigi Diaco.

Il conduttore decide di fermare un possibile dibattito su Susanna, la figlia del cantante speaker radiofonica morta lo scorso aprile a 49 anni. Diaco ferma tutto e preferisce non toccare in diretta un  aspetto molto delicato della vita del cantante.

L’omaggio a Vianello a Io e te

Diaco decide di omaggiare il grande cantante ripercorrendo tutta la sua storia artistica. Si inzia con l’infanzia e poi con le prime canzoni fino ad arrivare a quelle amatissime ancora oggi dal pubblico: Abbronzatissima​, Pinne fucile ed occhiali, Guarda come dondolo, I Watussi, Tremarella.

Diaco spiega in diretta: “Non voglio parlare del tuo dolore in tv, è un fatto privato”

Diaco, davanti alle telecamere spiega la sua scelta coraggiosa: “Non voglio parlare del tuo dolore, della morte di tua figlia, un fatto molto privato e io non voglio parlarne in televisione”.

Chi era Susanna Vianello

 Susanna Vianello, la figlia di Wilma Goich e Edoardo Vianello, è morta in una clinica romana lo scorso aprile. Speaker radiofonica per Radio Italia Anni 60, molto amata anche su Twitter dove contava moltissimi follower, Susanna il 20 luglio prossimo avrebbe compiuto 50 anni.

Susanna è stata salutata su Twitter da Fiorello e da tantissime altre persone: “La mia amica Susanna è volata via. Abbiamo riso tantissimo… non ti dimenticherò mai” ha scritto il comico e presentatore siciliano (fonte: RaiPlay, Leggo).