Elena Morali ha il cellulare nei leggings? Striscia la Notizia inguaia l’Isola dei famosi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2018 - 15:06 OLTRE 6 MESI FA
elena morali cellulare isola

Elena Morali ha il cellulare nei leggings? Striscia la Notizia inguaia l’Isola dei famosi

ROMA – Dopo il canna-gate e il cibo sotto banco ai naufraghi, Striscia la notizia accusa Alessia Marcuzzi e la produzione del reality di Canale 5 di lasciare ai concorrenti perfino il cellulare.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Nella puntata del tg satirico andata in onda lunedì 19 marzo, infatti, Ficarra e Picone hanno mostrato al pubblico un filmato piuttosto sospetto. Nel video le due protagoniste sono Rosa Perrotta e Elena Morali. Le naufraghe dell’Isola si lamentano per il brutto tempo che non permette loro di accendere il fuoco.

Ma tra una battuta e l’altra, un particolare cattura l’attenzione. Dai leggings bianchi di Elena Morali, infatti, spunta una sagoma rettangolare. “Guardate cosa ha la Morali dentro la tuta – esclama Ficarra -. Secondo i telespettatori si intravede una strana forma rettangolare che sembrerebbe quella di un cellulare. Sarà davvero così? Non lo sappiamo. Comunque, nel caso, sarebbe contro il regolamento. Non si possono avere cellulari nei leggings, nemmeno per le telefonate intime…”.

Sarà davvero un cellulare o semplicemente la scatolina del microfono? Stasera vedremo se ci sarà una replica della Marcuzzi.