Elena Morali, lo sfogo contro chi ci prova con il futuro marito Luigi Favoloso: “Andate a pis***re un po’ più in là”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2020 19:34 | Ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2020 19:34
elena morali, foto tv

Elena Morali, lo sfogo contro chi ci prova con il futuro marito Luigi Favoloso: “Andate a pis***re un po’ più in là”

Elena Morali difende il suo amore per Luigi Favoloso. Su Instagram, la showgirl si sfoga contro chi ci starebbe provando con il suo fidanzato.

Elena Morali è fidanzata con Luigi Favoloso. Su Instagram lo sfogo contro chi starebbe facendo di tutto per soffiare alla Morali l’ex di Nina Moric.

I due sono in procinto di sposarsi. Al momento lei si trova in Sardegna con le sue amiche tra cui la collega Francesca Cipriani.

Lui è tornato a Napoli per motivi lavorativi. Ed è nella sua città natale che Favoloso sembra aver attirato qualche attenzione di troppo. Sia chiaro, Favoloso semba aver respinto ogni approccio.

La Morali però non ci sta comunque e via social “marchia il territorio”.

Queste le sue parole: “Per tutte le morte di ‘c***o’ che pensano di ‘tamponare’ il mio fidanzato solo perché è al lavoro mentre io sono in vacanza con le amiche… credete davvero che vi possa minimamente calcolare? Io e Luigi ci diciamo tutto. In fondo è già mio marito in parte e totalmente nel mio cuore. Ed io sono totalmente sua. Quindi andate a pisc****e un po’ più in là”.

La coppia si è giurata amore eterno a Zanzibar

Elena Morali e Luigi Favoloso vengono da relazioni burrascose.

Pur stando insieme da poco tempo, si sono già giurati amore eterno a Zanzibar.

La coppia ha annunciato il matrimonio senza fornire, al momento, una data. Lui le ha dedicato parole dolcissime e le ha regalato un prezioso anello di fidanzamento con rubino tempestato di diamanti dal valore di diciotto mila euro (fonte: Leggo, Instagram).