Elena Santarelli: “Bernardo Corradi ed io ci siamo allontanati per il tumore di nostro figlio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2019 19:21 | Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2019 19:21
Elena Santarelli

Elena Santarelli (Foto Ansa)

ROMA – Non conosce fine il dramma di Elena Santarelli. L’attrice, che sta attraversando un difficile periodo per la malattia del figlio Giacomo, ha rivelato a Grazia: “Io e Bernardo Corradi ci siamo allontanati a causa del tumore di nostro figlio”.

La showgirl di Latina è tornata a parlare della malattia di Giacomo, 10 anni, in occasione dell’uscita del suo libro, Una mamma lo sa, il cui ricavato andrà in beneficenza. Elena Santarelli ha rivelato di aver attraversato un momento molto delicato anche per quanto riguarda il rapporto con il marito, l’ex giocatore oggi allenatore di calcio Bernardo Corradi. 

“Subito dopo la scoperta del tumore, per qualche settimana, ci siamo allontanati – ha raccontato Elena Santarelli -. Ognuno voleva vivere il dolore a modo suo. Poi abbiamo combattuto insieme. Io sono stata spesso nervosa, intrattabile, ma mio marito è stato bravissimo a sopportarmi nonostante fosse devastato”.

La showgirl, del resto, sa che dinamiche simili sono tutt’altro che rare in queste situazioni: “All’ospedale ho visto genitori litigare davanti ai bambini, mogli lasciate dai mariti, uomini capaci di tradire le compagne impegnate ad accudire i figli ricoverati”. (Fonte: Grazia)