Elena Santarelli va in televisione. Fan la attaccano: “Invece di pensare a tuo figlio vai a lavorare”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2018 - 08:35 OLTRE 6 MESI FA
elena-santarelli-tv

Elena Santarelli (Foto Instagram)

ROMA – Elena Santarelli va in televisione e i suoi fan la criticano: “Invece di pensare a tuo figlio vai a lavorare”. A far scattare gli attacchi di alcuni utenti dei social è stata la presenza della showgirl alla trasmissione condotta da Amadeus Tutto è possibile. 

Elena Santarelli nelle scorse settimane ha condiviso con i suoi follower il dolore per la scoperta di una malattia di cui soffre il figlio. Una malattia non meglio precisata che però ha sconvolto lei e il marito, Bernardo Corradi. 

Su Instagram Santarelli aveva condiviso la triste notizia e aveva ricevuto molta solidarietà. Ma gli stessi utenti dopo l’ospitata da Amadeus le si sono rivoltati contro. Qualcuno l’ha persino accusata di fingere tanto dolore.

Così Elena ha deciso di registrare una storia su Instagram per mettere tutti a tacere. La showgirl ha chiarito che la puntata era stata registrata molto tempo prima e poi ha aggiunto che in ogni caso, anche  se fosse andata in diretta, nessuno avrebbe avuto il diritto di sparare sentenze:

“Non sono in diretta su Rai2, è una puntata registrata – ha scritto la Santarelli -.Vi dovete vergognare a scrivere ‘Invece di pensare a tuo figlio vai a lavorare’. Anche se fossi andata in diretta nessuno ha il diritto di puntare il dito e di scrivere cattiverie. Ho conosciuto mamme in ospedale che andavano a lavorare e poi tornavano dai figli. Quindi, cattive anche loro? Che tristezza leggere alcuni commenti”.