Elenoire Casalegno, FOTO nel camerino prima di “Vite da Copertina”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2019 17:02 | Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2019 17:02
elenoire casalegno vite da copertina

Elenoire Casalegno nel camerino prima di “Vite da Copertina”

ROMA – Elenoire Casalegno va in onda su Tv8 con il programma “Vite da Copertina” realizzato con Giovanni Ciacci. Sul suo profilo Instagram, la showgirl ha oltre 700mila follower: ovvio quindi che si parli di lei e delle foto che pubblica sul social. 

Elenoire ha 43 anni e, come mostra una foto scatata di fronte allo specchio del suo camerino personale, è in perfetta forma. Nel post, la Casalegno ricorda la puntata che andrà in onda la sera di oggi, lunedì 7 ottobre alle 18.30, la prima della settimana, e sembra sbadigliare come a voler dire di essere appena arrivata negli studi di Tv8, emittente che fa parte di Sky.

La coppia, dal lunedì al venerdì farà compagnia agli spettatori di “Vite da Copertina” raccontando il meglio e il peggio delle star e dei vip della tv e del web. Il programma è iniziato lo scorso 30 settembre con qualche polemica: lo stylist è stato infatti accusato di proseguire con le stesse rubriche che curava su Rai Due a “Detto Fatto”.

La settimana scorsa, la presentatrice aveva parlato anche della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, reality show dal grande successo che quest’anno partirà però con un po’ di ritardo: “Ho fatto un esperimento su me stessa perché volevo vedere fino a dove sarei potuta arrivare. Sino a che punto mi sarei potuta spingere. Io e chi mi conosce pensavamo durassi una settimana, ma tutti sono rimasti stupiti perché ci sono restata quarantatré giorni. Praticamente sino alla penultima puntata”. Nella Casa c’èra poi un solo bagno: per Eleonoire, questa scelta da parte degli autori fu una sorta di umiliazione.

Fonte: Leggo, Instagram