Eleonora Daniele: “Mi scuso con Chiara Ferragni, dimenticato il suo impegno durante il lockdown”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2020 11:22 | Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2020 11:22
eleonora daniele ansa

Eleonora Daniele: “Mi scuso con Chiara Ferragni, dimenticato il suo impegno durante il lockdown” (Foto Ansa)

Eleonora Daniele chiede scusa a Chiara Ferragni dopo aver detto: “Ha una responsabilità sociale ma non parla mai del Covid”.

La conduttrice di Storie Italiane Eleonora Daniele si scusa con Chiara Ferragni. “Chiara Ferragni mi scusi per essermi dimenticata del suo impegno durante il lockdown. Da ieri io vittima di bullismo social, Fedez ci aiuti”, ha detto la Daniele.

Scusa che sono arrivate dopo che in rete si è scatenato un putiferio. “Ieri, parlando di Chiara Ferragni – scrive Eleonora Daniele su Twitter – ho lanciato una bellissima copertina su di lei. È vero, ho dimenticato del grande impegno sulla raccolta per ospedale Covid e me ne scuso. A dimostrazione della mia buona fede ho trasmesso l’anticipazione della sua intervista con Simona Ventura”.

Il bullismo e le parole a Fedez

La conduttrice in apertura di puntata è poi tornata sull’argomento. “L’altro giorno, parlando di Chiara Ferragni e del suo documentario, ho dimenticato di ricordare il suo grande impegno durante il lockdown e mi sono scusata sui social, senza nessuna polemica – ha esordito la Daniele -. Tutto questo ha scatenato inevitabilmente una sorta di bullismo di cui sono stata vittima. Un fenomeno molto pericoloso di cui parliamo tantissimo e che combattiamo”.

Quindi ha proseguito: “Sono sicura che Fedez ci aiuterà in questa battaglia e magari la farà insieme a noi. So che è molto attento e non vuole questo tipo di reazione. Io non ho nulla contro Fedez e Chiara. Abbiamo parlato spesso di loro e da mamma e voglio dare un grande abbraccio perché so cosa significa essere in gravidanza durante il Covid. Spero un giorno possiamo fare una bella intervista e raccontare tutte le cose belle che fate”. (Fonte Twitter).