Eleonora Daniele è incinta, l’annuncio a Storie Italiane: “Aspetto una bimba”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2020 - 12:31 OLTRE 6 MESI FA
Eleonora Daniele è incinta, l'annuncio a Storie Italiane: "Aspetto una bimba"

Eleonora Daniele

ROMA – Eleonora Daniele è incinta. La conduttrice di Storie Italiane lo ha annunciato oggi, 7 gennaio, durante la diretta del suo programma: “È vero, sono incinta. Aspetto una bambina” ha svelato la Daniele mettendo così a tacere il gossip. Infatti era da settimane che si parlava di una presunta gravidanza per la conduttrice. Gli esperti dei rotocalchi rosa qualcosa avevano già intuito osservando attentamente l’abbigliamento della Daniele, che ha cominciato a vestire forme più morbide.

“Voglio chiudere questa puntata di Storie Italiane con una bellissima notizia, almeno per me lo è: mi avete chiesto sui social se sono incinta o meno, aspetto una bambina che chiamerò Carlotta – ha detto la Daniele -. Volevo condividere con voi questa emozione”. Un annuncio che è stato accolto con una standing ovation in studio. La Daniele ha poi sottolineato: “L’ho detta così (ride, ndr): per me era un grande desiderio che sta diventando realtà, volevo condividere questa emozione con tutti voi e gli amici di Storie Italiane”.

E a chi le ha chiesto se questo annuncio poteva essere un arrivederci al programma, la conduttrice ha risposto togliendo ogni dubbio: “Continuerò a lavorare anche con il pancione, perché voglio condividere questa gioia con il pubblico fino al parto, come ha anche fatto la mia amica e collega Lorena Bianchetti, che ha lavorato fino all’ultimo periodo della gravidanza…”.

Eleonora Daniele e la voglia di maternità

Eleonora Daniele aveva già sottolineato la volontà di diventare mamma per coronare l’amore con il marito Giulio Tassoni. “Il prossimo sogno è la famiglia: un figlio la completerebbe. Vorrei dedicarmi un po’ a me stessa, a quest’idea”, aveva affermato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni. “Speriamo non rimanga un sogno, ma diventi presto realtà – aveva ribadito su Chi -. È arrivato il momento giusto e ne ho avuto la conferma vedendo al matrimonio tutte le mie amiche più care con i loro figli. Mi sento pronta”.

Fonte: STORIE ITALIANE.