Eleonora Daniele a settembre sposerà Giulio Tassoni: “Spero di diventare presto mamma”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Agosto 2019 0:47 | Ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2019 0:47
eleonora daniele

Eleonora Daniele (foto Ansa)

ROMA – Eleonora Daniele sposerà a settembre Giulio Tassoni, suo compagno di vita da 16 anni. La conduttrice, a solo un mese dalle nozze si racconta a Chi e dichiara: “Spero di diventare presto mamma”. Il matrimonio verrà celebrato in una chiesa della Capitale con una cerimonia a cui parteciperà tutta la sua famiglia: già pronto l’abito color pastello, realizzato su misura per lei e con ricami fatti a mano. 

Eleonora Daniele sposerà Giulio Tassoni, imprenditore romano del settore farmaco-cosmetico. I due hanno posato insieme per un servizio realizzato dal settimanale Chi. Dopo 16 anni di fidanzamento di cui cinque di convivenza, la conduttrice di Rai Uno dirà finalmente sì al compagno che un anno fa, nel giorno del suo compleanno, le ha chiesto di sposarlo donandole un l’anello nel bel mezzo della cena.

Eleonora ammette che quello fu “un momento intenso”. La Daniele, a Chi racconta che mamma Iva e la sua più grande confidente. Poi aggiunge: “Quando ho provato l’abito mi sono commossa”. Ora il suo desiderio è di diventare anche mamma oltre che moglie: “Spero di diventare mamma nei prossimi due anni”.

Eleonora Daniele ha scoperto un grande senso di maternità sconosciuto fino a qualche tempo fa. La scoperta è avvenuta dopo la morte dell’amato fratello Luigi che era affetto da autismo: “Ho scoperto un istinto materno che prima pensavo di non avere. Non ci pensavo quasi, ma adesso è scattato questo grande desiderio. Spero di diventare mamma nei prossimi due anni, ma sarà Dio a decidere”.

 Tornando alle nozze, la Daniele racconta che sarà una cerimonia molto tradizionale. Suo padre Antonio è mancato dieci anni fa; ad accompagnarla all’altare saranno quindi i nipoti Edoardo, Sasha e Sergey. Le testimoni di nozze saranno invece le sorelle Elisa e Cosetta. Al rito seguirà una grande festa con molti invitati, piena di musica e buon cibo. La conduttrice e giornalista assicura che sarà divertente ma anche insolita.”Non voglio che sia tutto perfetto, amo sparigliare in giochi”.

Fonte: Today, Chi