Eleonora Giorgi: “Benicio Del Toro? Lo trovo un cesso. Ha delle occhiaie da malattia renale”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 ottobre 2018 15:00 | Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2018 15:00
Eleonora Giorgi: "Benicio Del Toro? Lo trovo un cesso. Ha delle occhiaie da malattia renale"

Eleonora Giorgi: “Benicio Del Toro? Lo trovo un cesso. Ha delle occhiaie da malattia renale” (Foto Ansa)

ROMA –  Nuova gaffe per Eleonora Giorgi nella casa del Grande Fratello Vip. Questa volta nel mirino della attrice è finito Benicio Del Toro. 

Durante una chiacchierata tra coinquilini, Stefano Sala si è paragonato all’attore portoricano. A quel punto è intervenuta Eleonora Giorgi che si è fatta scappare un giudizio davvero poso lusinghiero nei confronti di Del Toro: “Ma secondo te assomigli davvero a Benicio Del Toro? Lo trovo un cesso Benicio Del Toro. Come chi è? Ma uno con delle occhiaie profonde da malattia renale. Dai è vero, sembra che abbia dei problemi ai reni con quelle terribili occhiaie”.

Qualche settimana fa la stessa Giorgi, durante alcune confidenze con la Marchesa D’Aragona, ricordando una cena a cui erano presenti entrambe aveva detto: “Sapessi Zucchero come l’ho visto. Zozzone, tutto ubriaco…”. Solo quando si era ricordata delle telecamere aveva provato a correggere il tiro facendo i complimenti al cantante:  “Stupendo, meraviglioso, è un grande artista”.

E pochi giorni fa, parlando del compenso di suo figlio Paolo Ciavarro in tv, da Maria De Filippi, ha creato un piccolo caso, che ha portato alla smentita di Amici. Insomma: per Eleonora Giorgi le gaffe sono davvero dietro l’angolo.