Eleonora Pedron-Max Biaggi, il siparietto social infiamma Instagram

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 14 Aprile 2019 - 16:48 OLTRE 6 MESI FA
Eleonora Pedron-Max Biaggi, il siparietto social infiamma Instagram

Eleonora Pedron-Max Biaggi, il siparietto social infiamma Instagram. Foto archivio ANSA/GIORGIO BENVENUTI

ROMA – Eleonora Pedron e Max Biaggi sono stati protagonisti di un siparietto social su Instagram che ha evidenziato come tra i due sia tornata una buona intesa. Max Biaggi ed Eleonora Pedron hanno vissuto una lunga storia d’amore e dalla loro relazione sono nati anche due figli, Angelica nata il 22 settembre del 2009 e Leòn Alexander nato il 16 dicembre del 2010.

Eleonora Pedron-Max Biaggi, su Instagram è tornata l’intesa dei vecchi tempi. 

Il siparietto social tra i due è nato dopo che Max Biaggi ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una sua vecchia copertina su Sportweek datata 2007, con la seguente didascalia: “Scusate ma c’è chi ha gli occhi azzurri”. Con questo post, Max Biaggi voleva ricordare i tempi passati ed ironizzare sulla sua foto, chiaramente ritoccata con photoshop.

L’immagine ha attirato l’attenzione di Eleonora Pedron che ha risposto simpaticamente al messaggio del suo ex scrivendo:   “E anche i denti bianchi”. A questo punto Max Biaggi ha risposto:   “Perchè pensi che io li abbia gialli ocra ora?”. Poi, come accade spesso, l’ultima parola spetta alle donne, quindi Eleonora Pedron ha chiuso questo simpatico siparietto via Instagram scrivendo:  “No, ma nemmeno così bianchi”.

Dopo la fine della loro relazione sentimentale, Max Biaggi ha avuto una storia con la cantante Bianca Atzei, ora terminata, mentre la Pedron ha avuto storie con il fratello di Antonio Conte, con Tommy Vee e con “la iena” Nicolò De Devitiis.