Elettra Lamborghini: “Sono esaurita, devo staccare per tornare più carica”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2019 - 13:48 OLTRE 6 MESI FA
Elettra Lamborghini, Instagram

Elettra Lamborghini (foto Instagram)

ROMA – Rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram, Elettra Lamborghini ha confessato di sentirsi stanca e esaurita dopo un anno pieno di impegni. Anno in cui la Lamborghini ha prima partecipato a “The Voice” e poi ha lanciato il suo album “Twerking Queen”:

“Sono in un periodo Zen – ha scritto su Instagram Elettra Lamborghini – sono esaurita lo dico con il sorriso ma è la verità. Sono stanca da morire, dentro e fuori, e mi è venuta paura della gente anche solo se mi guardano. Sto cercando di concentrarmi su me stessa, sulla mia salute e tornare nel giro di poco carica di energie. Sono tranquilla e consapevole, è normale non mi sono fermata un attimo quest’anno. Adesso ho solo bisogno di staccare un po’ la spina e fare tanta nuova musica. Ma mi conosco, vado sempre a periodi, questo week parto e starò via due mesi, conto di tornare più carica di prima”.

Fonte: Instagram.

Elettra Lamborghini: “Se non avessi fatto la cantante mi sarei fatta… suora”

 “Vado in chiesa e se mi fidanzo sono seria – disse tempo fa la Lamborghini – Vesto estrosa, ma sono suora se sono fidanzata, non vado con gli altri. Sono fiera di me stessa”. E ancora: “Sono molto difficile nelle relazioni, mi piacciono brutti e con la pancia. Mi innamoro del cervello delle persone, mi piacciono i problematici”.

E ancora:  “Non mi piacciono i famosi, non mi piace uscire con i vip. Nemmeno con gli ereditieri, sono odiosi, come i figli di papà che non si sono guadagnati nulla nella vita. Persino io mi sono fatta da sola, anche se ho un cognome che pesa. Perché non progetto il futuro sulla base della mia eredità, voglio qualcosa di mio”.