Elia Pietschmann muore in moto: l’attore toscano de l delitti del Barlume è volato da un cavalcavia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Aprile 2019 - 19:57 OLTRE 6 MESI FA
Elia Pietschmann muore in moto: il giovane attore toscano de l delitti del Barlume caduto davanti al padre

Elia Pietschmann muore in moto: il giovane attore toscano de l delitti del Barlume caduto davanti al padre

ROMA – E’ un attore toscano che aveva recitato in varie serie tv e film Elia Pietschmann, il giovane motociclista morto ieri in Sardegna per i postumi di un grave incidente stradale, quando con la sua moto è volato giù da un cavalcavia sulla statale 125 tra Siniscola e Santa Lucia, sulla costa nord orientale dell’isola.

Aveva lavorato sia per il cinema che per la tv. Nel suo curriculum vantava partecipazioni in serie televisive come ‘I delitti del Barlume‘, ‘È arrivata la felicità’ di Riccardo Milani e ‘Pezzi Unici’ di Cinzia Th Torrini mentre per il grande schermo aveva recitato in ‘Natale a Londra’ di Volfango De Biasi e in ‘Freaks’ di Gabriele Mainetti.

Elia Pietschmann, di 29 anni, deceduto dopo l’arrivo all’ospedale di Olbia dove era stato trasportato con l’elicottero del 118, era nato a Viareggio (Lucca) ma residente a San Giuliano Terme (Pisa), da qualche tempo viveva a Roma. Il 29enne stava trascorrendo qualche giorno di vacanza in Sardegna con il padre, anche lui appassionato di motociclismo. È stato proprio il padre a chiamare i soccorsi. (fonte Ansa)