Elio si veste “da Morgan”. Il cantante debutta a X-Factor

Pubblicato il 7 Settembre 2010 - 21:50 OLTRE 6 MESI FA

Elio

Capelli grigi “sparati” in aria, papillon e giacca vintage. E’ un look in pieno stile Morgan quello con cui Elio si è presentato sul palco di X Factor per il debutto della quarta edizione del talent show: ”Qualunque cosa faccia, ora mi dicono ‘prende il posto di Morgan’. Uno non può mettersi gli abiti che vuole?”, ha subito ironizzato il neo-giudice.

Il conduttore Francesco Facchinetti ha a quel punto colto l’occasione per ringraziare i giudici delle passate occasioni, Simona Ventura, Claudia Mori e soprattutto lo stesso Morgan, ”un grande amico, un mito, una colonna. Ciao Morgan ti voglio bene”.

La divertente provocazione di Elio ha inaugurato un’edizione del talent show che si preannuncia ricca di novità, a partire dal quartetto di giudici composto da Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo, Mara Maionchi ed appunto Elio. Tre concorrenti per ognuna delle quattro categorie si sfideranno stasera sul palco, fino alla prima eliminazione, in una serata intervallata dai due super-ospiti Marco Mengoni e Katy Perry.