Elisa D’Ospina operata per un tumore: “Il mostriciattolo è stato cacciato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2019 16:47 | Ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2019 16:47
Elisa D'Ospina operata per tumore benigno: sto bene

Elisa D’Ospina (Foto da Instagram)

ROMA – Elisa D’Ospina, la modella curvy e personaggio televisivo, è stata operata per un mioma, un tumore benigno. Ad annunciarlo su Instagram è stata la modella, che ha pubblicato una foto corredata di didascalia: “Il mostriciattolo lo abbiamo cacciato”.

Nella foto pubblicata sul social network, la modella indossa un camice d’ospedale e con le dita disegna una V di “vittoria”, accompagnando lo scatto con la didascalia per rassicurare i suoi fan: “Il mostriciattolo lo abbiamo cacciato. Operazione andata bene grazie a tutti per i bei messaggi ora ci sarà bisogno di un po’ di riposo”.

La D’Ospina ha poi precisato di aver tolto un mioma, un tumore benigno dell’utero, che generalmente si forma dopo una gravidanza e spiega: “Ho avuto un mioma, un tumore benigno delle cellule muscolari lisce dell’utero che andava tolto in quanto cresceva sempre più. Sono stata operata questa mattina, sono un po’ stordita ma più leggera”.

Poi ha lanciato un messaggio alle donne: “Ragazze fare sempre i controlli, la prevenzione è importantissima. Un bacio Eli”. Tra i commentatori Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fatto, e Francesca Barra, giornalista e moglie dell’attore Claudio Santamaria, che ha scritto: “Sei forte e sensibile. E soprattutto hai sempre lo spirito giusto. Noi ci sentiamo su whatsapp … ma qui volevo ricordare pubblicamente quanto tu sia speciale”. (Fonte Instagram)