Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis: “Andrea Denver ha chiesto a Ignazio Moser…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2020 - 08:55 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis: "Andrea Denver ha chiesto a Ignazio Moser..."

Il logo del Grande Fratello Vip

ROMA – Elisa De Panicis ha svelato a Paola Di Benedetto alcune confidenze che le avrebbe fatto Andrea Denver. Secondo la influencer, il modello avrebbe una precisa strategia da adottare tra le quattro mura della casa più spiata d’Italia e avrebbe chiesto alcuni consigli a Ignazio Moser.

“Prima di entrare al GF Vip mi ha detto ‘a me piacerebbe che Ivan diventasse il mio migliore amico e che io e te ci fidanzassimo’. Ti giuro mi ha detto così, tipo piano scritto. Un piano creato da lui. Sono sicura di quello che dico, non me le invento le cose” ha rivelato Elisa a Paola. Inoltre Denver avrebbe tentato anche di influenzarla riguardo alle nomination: “Vuole che io nomini Fabio. Mi ha detto più volte che dobbiamo votare per lui. Ma ti pare? Tu sei venuto qui e vuoi dirmi chi votare e cosa fare?”.

Poi arriva il retroscena più piccante. I due infatti, si erano visti a metà dicembre per registrare alcuni video di presentazione prima dell’entrata nella casa, e in quell’occasione Andrea si sarebbe confessato: “Mi ha detto ‘ho parlato con Ignazio Moser e gli ho chiesto se c’erano dei posti dove poter far roba senza essere visti dalle telecamere’. Ti rendi conto?”. (Fonte: GRANDE FRATELLO VIP).