Elisa Isoardi come sta? Lei a Storie Italiane: “Mi devono sparare per eliminarmi”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 23 Ottobre 2020 13:20 | Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2020 13:20
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro lasciano Ballando con le Stelle

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro lasciano Ballando con le Stelle (foto Ansa)

Elisa Isoardi come sta? Lei non ha alcuna intenzione di abbandonare Ballando con le Stelle anche se le sue condizioni fisiche non sono buone.

Elisa Isoardi come sta? Non al meglio ma continuerà regolarmente il programma tv su Rai 1 Ballando con le Stelle. 

Ad annunciarlo è la stessa Isoardi nel corso di una intervista rilasciata ad un altro programma su Rai 1, Storie Italiane. Le dichiarazioni dell’ex di Salvini sono riportate da Il Giornale.

Mi devono sparare per eliminarmi. Mi viene da piangere però rido. Il problema è il malleolo – racconta agli altri concorrenti presenti che le chiedono a distanza di sicurezza -come vedi mi hanno messo un gesso.

Io vado comunque al trucco – racconta Elisa davanti alla telecamera – come se nulla fosse successo. L’importante nella vita è ridere sempre.

Diciamo che l’avventura della Isoardi e del suo ballerino, Raimondo Todaro, è stata tutto meno che semplice fino a questo momento.

Infatti l’ex di Salvini ha dovuto fare i conti con numerosi infortuni mentre Todaro è stato addirittura ricoverato d’urgenza.

Infatti dopo una delle scorse puntate di Ballando con le Stelle, Todaro ha avuto un attacco di appendicite ed è stato ricoverato d’urgenza.

Per fortuna ora si è ripreso ma ovviamente è ancora dolorante. Quindi le loro prestazioni sono inevitabilmente condizionate dagli acciacchi di salute (fonte Storie Italiane).