Elisa Isoardi e la FOTO con il cuoco siciliano: “Che bella coppia, è il tuo fidanzato?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2019 - 01:11 OLTRE 6 MESI FA
elisa isoardi foto instagram

Elisa Isoardi e la foto che scatena i fan

ROMA – Elisa Isoardi pubblica su Instagram uno scatto che scatena la curiosità dei fan. La padrona di casa de “La Prova del Cuoco” è insieme al cuoco siciliano Joseph Micieli, giovane promessa della gastronomia italiana.

Pur essendo una foto scattata sul posto di lavoro, l’immagine ha scatenato centinaia di commenti: “Ma come siete carini!!!” scrive qualcuno. “E’ lui il tuo nuovo fidanzato?” chiede un secondo follower. Le domande non hanno ovviamente trovato risposta. Elisa non risponde quasi mai a che le scrive sui social. Appare difficile però che tra i due, almeno al momento possa esserci qualcosa oltre i semplici rapporti professionali.

Elisa Isoardi a “Un giorno da pecora”: cosa ha detto del suo ex Matteo Salvini

Nei giorni scorsi, Elisa Isoardi è stata ospite di “Un giorno da pecora”, il programma condotto  da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro che va in onda su Radiouno. La trasmissione ha fatto il pieno di ascolti, anche perché la Isoardi ha parlato della sua relazione con l’ex ministro Matteo Salvini.

La Isoardi ha raccontato di aver sbirciato il suo cellulare: “Avevo la password ma lui non lo sapeva, l’ho ricostruita io, guardandolo mentre la digitava: ci ho messo un po’ di tempo ma l’ho trovata. Era una data, ma era difficile capire quale con tutti quei figli e quelle mogli!”

Elisa Isoardi ha poi ammesso che quelle sbirciatine hanno avuto delle conseguenze: “Ho guardato dentro il suo cellulare e ho trovato quello che dovevo trovare. Ed è partita la scenata: io con il telefono in mano, con le prove ben visibili gli ho chiesto spiegazioni e lui stava lì, calmo. Penso che siano comunque cose che succedono in tutte le coppie: ero gelosa del mio fidanzato”.

La conduttrice sottolinea poi che ormai la storia è definitivamente chiusa e di essere alla ricerca di un nuovo amore. E’ lei a dover corteggiare gli uomini: la Isoardi racconta infatti che, a causa della  fama raggiunta, forse agli uomini “mette paura”. Tornando a Salvini, Elisa ha raccontato che tra i due ora i rapporti sono cordiali, tanto che gli ha subito mandato un messaggio quando, qualche giorno fa, è stato colpito da un malore. “Ci mancherebbe, gli ho subito scritto per sapere come stava. Siamo persone civili”. 

elisa isoardi foto instagram

Elisa Isoardi e la foto che scatena i fan