Elisa Isoardi e Alberto Matano: nuovo amore per la conduttrice? Sui social…

di Alessandro Avico
Pubblicato il 5 Marzo 2019 13:02 | Ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2019 13:02
Elisa Isoardi e Alberto Matano: nuovo amore per la conduttrice? Sui social...

Elisa Isoardi e Alberto Matano: nuovo amore per la conduttrice? Sui social…

ROMA – Elisa Isoardi e Alberto Matano: nuovo amore per la conduttrice? Sui social… La Isoardi sembrerebbe aver ormai superato la rottura con il vicepremier Matteo Salvini. La conduttrice de La Prova del Cuoco avrebbe fatto qualche apprezzamento al giornalista Alberto Matano su Instagram: “Follemente innamorata di @albertomatano”, scrive la conduttrice con tanto di cuoricini. Si tratta di semplice ammirazione professionale oppure c’è veramente qualcosa tra i due?

La foto pubblicata dalla Isoardi è stata scattata durante La prova del cuoco. Alberto Matano ospite del programma, presidente di giuria chiamato a giudicare la gara dei cuochi ha fatto emozionare anche la Isoardi.

“Quella con Matteo è stata la storia più importante della mia vita”, aveva raccontato Elisa Isoardi . “Sono stati 5 anni bellissimi, ma ora sto bene così. Mi manca ancora la quotidianità con lui, i momenti assieme. Anche se alla fine ci vedevamo poco, quei momenti finivano per pesare ancora di più”. Un ruolo, quello di “donna del Ministro”, che non le si addiceva: “Non ero nata per essere una First Lady. Sono una testa pensante, non ne sarei stata capace”. “Ormai vivo più con la produzione de La Prova del Cuoco che con la mia famiglia o un ipotetico fidanzato”.

Fonte Instagram