Elisa Isoardi, foto in costume al mare. Critiche su Instagram: “Grassa e quei polpacci…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Giugno 2019 8:04 | Ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2019 8:28
elisa isoardi foto mare

Elisa Isoardi, foto in costume al mare. Critiche su Instagram: “Chiatta e quei polpacci…”

ROMA – E’ tempo di vacanze per Elisa Isoardi, dopo la chiusura stagionale de La Prova del Cuoco. La conduttrice nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto, che la vede con un’amica al mare, mostrandosi con un costume intero nero e un cappellino.

Tra i tanti commenti, la maggior parte positivi, c’è chi ha deciso di criticarla, accusandola di essere ingrassata rispetto all’estate scorsa. Diversi utenti infatti collegano i chili di troppo – se ci sono – alla delusione d’amore per la storia finita con il vice premier Salvini.

“Cara Elisa, sicuramente avrai avuto dei grossi dispiaceri in campo sentimentale, il campo professionale mi pare che ti stia dando enormi soddisfazioni. Perciò mi chiedo? Perché sei ingrassata così tanto? L’estate passata eri una bellezza, ora stai proprio male. Ti prego, mettiti immediatamente a dieta” le scrive un utente.

O chi, con toni spregevoli, la “umilia”: “Quando ti scattano una foto senza filtri e senza photoshop e ti rendi conto che sei una plus size chiatta col c*lo basso e con i polpacci da cinghiale”. Infine c’è anche chi ipotizza una gravidanza: “Ma sei incinta?”. (fonte INSTAGRAM)

elisa isoardi mare

Elisa Isoardi, foto in costume al mare