Elisa Isoardi, la foto della buonanotte in lingerie fa impazzire i fan

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2019 13:12 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2019 13:12
Elisa Isoardi, la foto della buonanotte in lingerie fa impazzire i fan

Elisa Isoardi, la foto della buonanotte in lingerie fa impazzire i fan (Foto Instagram)

ROMA – Una buonanotte molto apprezzata quella di Elisa Isoardi, che la sera di mercoledì 20 febbraio ha postato su Instagram una foto a letto con indosso una sottoveste nera in seta e pizzo.

La conduttrice della Prova del cuoco, il programma culinario di Rai Uno ereditato da Antonella Clerici, ha postato la foto con la didascalia: “Buonanotte sognatori”. Il post ha raccolto presto oltre 13mila like. Tra i commenti dei fan c’è chi ha scritto “Sei meravigliosa”, “Elisa, ma quanto sei bella?”, “Con te si sogna anche da svegli” e “Dopo una foto così…. E chi dorme?”.

La Isoardi è molto apprezzata sui social, anche se in tv la sua Prova del cuoco non sta dando i risultati sperati. Gli ascolti sono molto più bassi di quelli che faceva la Clerici, che è stata al timone del programma per ben 18 anni. E qualcuno è arrivato ad ipotizzare che la conduttrice storica potesse tornare a condurre il programma. Ma lei è stata categorica: “No, non farò La prova del cuoco. Se faccio una scelta è quella, non è nel mio stile fare melina o cambiare idea”, ha spiegato la Clerici a Panorama.  “Sarebbe irrispettoso verso chi è in onda, verso il pubblico e verso chi mi sta vicino”, ha aggiunto. E riguardo alla Isoardi: “Benché tutti pensino e scrivano il contrario, abbiamo un buon rapporto”.