Elisa Isoardi risponde su Instagram agli apprezzamenti di Max Felicitas: “Buona cena burrosa” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2020 - 17:07 OLTRE 6 MESI FA
elisa isoardi max felicitas

Elisa Isoardi risponde su Instagram agli apprezzamenti di Max Felicitas

ROMA – Elisa Isoardi segue Max Felicitas su Instagram. Il giovane attore a luci rosse lo scopre e ci rimane particolarmente bene. La conduttrice de La Prova del Cuoco è infatti il suo ideale di donna e lui quando può la segue per imparare a cucinare dato che, come racconta lui stesso, ai fornelli è negato.

Felicitas, sul social, racconta: “Quando ho scoperto che la Isoardi mi segue su IG mi sono emozionato, devo essere sincero. Ho sempre voluto imparare a cucinare ma sono negato, potrei unire l’utile al dilettevole in caso Elisa accettasse, mi spiego meglio. Sono sempre in giro per lavoro tra set ed eventi, ma quando sono a casa è immancabile l’appuntamento televisivo con Elisa e la sua trasmissione culinaria targata Rai”.

Max Felicitas prosegue: “La Isoardi è una bellissima donna, la tipica donna mediterranea che piace a me, giunonica e burrosa con delle curve pericolosissime, è sicuramente il mio ideale di donna. A lei proporrei di tenere un corso di cucina privato solo io e lei, magari è la volta buona che imparo a cucinare, poi se scatta anche un dopo-corso di cucina tanto meglio….”.

L’attore per adulti ha lanciato un appello alla Isoardi: “Elisa se vuoi conquistarmi cucinami delle lasagne al forno, per me la libidine di un piatto di questa pietanza è pari ad un orgasmo se****le!” 

Elisa è stata al gioco e ironicamente ha risposto a modo suo alla provocazione lanciata da Felicitas. Lo ha fatto con una foto che la ritrae a tavola, taggando l’attore e scrivendo buona cena “burrosa”. Dal canto suo Max ha risposto subito con un semplice: “Sei bella”. ovviamente il post, sulla pagina dell’ex compagna di Salvini ha scatenato tantissimi follower che hanno voluto commentare divertiti.

Fonte: Instagram 

elisa isoardi max felicitas

Elisa Isoardi risponde su Instagram agli apprezzamenti di Max Felicitas