Elisa Isoardi e la ricetta dell’insalata russa con i doppi sensi: “Le misure si prendono dal pisello”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 11:37 | Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2019 11:37
Elisa Isoardi e la ricetta dell'insalata russa con i doppi sensi: "Le misure si prendono dal pisello"

Elisa Isoardi a La prova del cuoco

ROMA – Durante la puntata de La Prova del Cuoco di giovedì 19 dicembre, ci sono stati momenti di grande imbarazzo in studio, a seguito di una gaffe di Elisa Isoardi. La conduttrice infatti ha pronunciato in diretta una frase a doppio senso che ha scatenato l’ilarità del pubblico e del co-conduttore Claudio Lippi che inizialmente però è rimasto interdetto.

Nel corso della di una prova di cucina, la cuoca Cinzia Fumagalli ha spiegato come preparare una perfetta ‘insalata russa’, a partire dalla grandezza delle verdure utilizzate. E parlando di “grandezza” Elisa Isoardi ha esclamato: “Le misure si prendono dal pisello”. Lippi a quel punto è rimasto incredulo da tale affermazione e così la conduttrice ha ribadito quanto detto: “E’ vero, le misure bisogna prenderle dal pisello”. Il riferimento della Isoardi era al fatto che tutte le verdure devono essere piccole quanto un pisello per una buona riuscita della ricetta.

Claudio Lippi allora ha cercato di porre rimedio cercando di far notare alla Isoardi la gaffe che aveva appena commesso. Ma lei ha proseguito: “Si parte dal pisello”. A questo punto Lippi è scoppiato in una risata che ha coinvolto anche il pubblico presente in studio. 

Fonte: LA PROVA DEL CUOCO.