“Elisa Isoardi, parliamo di migranti?”. Lei “Qui siamo ai palinsesti Rai” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 giugno 2018 8:45 | Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2018 8:45
"Elisa Isoardi, parliamo di migranti?". Lei "Qui siamo ai palinsesti Rai" VIDEO

“Elisa Isoardi, parliamo di migranti?”. Lei “Qui siamo ai palinsesti Rai” VIDEO

MILANO –  “Elisa Isoardi, parliamo di televisione o di migranti?”. Ma la conduttrice piemontese, compagna del vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, non prende bene la provocazione e gela il giornalista del Corriere della Sera Renato Serra: [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] .”No guarda, se iniziamo così non è proprio la giornata adatta. Non è né il luogo né il modo. Questi sono i palinsesti della Rai quindi parliamo di televisione”.

Al lancio dell’offerta Rai per l’autunno 2018 avvenuta a Milano mercoledì 27 giugno c’è stato uno scambio di timone pieno di complimenti tra la precedente e indimenticata conduttrice del programma culinario, Antonella Clerici, ed Elisa Isoardi. 

“Elisa è una professionista perfetta, non ha quasi bisogno dei miei consigli, sono sicura che la trasmissione resta in buone mani”, ha detto oggi Antonella della collega. “Antonella è una donna meravigliosa, è bello vedere che un pilastro della televisione si comporta come lei – ha sottolineato a sua volta Elisa – Vorrei fare la sua carriera”.

La prova del cuoco dal 10 settembre passa quindi nelle mani della ex modella piemontese che già lo aveva condotto nel 2008, quando Antonella era andata in maternità. “E’ una grande sfida e se dovessi definirla con una parola direi discontinuità – dice Elisa – Antonella mi ha dato dei consigli ma il primo e più importante è stato ‘fai di testa tua’, per me quindi sarà una grande festa della cucina”.

(Clicca qui per guardare lo scambio di battute tra Franco e Isoardi)