Elisa Isoardi, notte in hotel con Alessandro di Paolo: ritorno di fiamma?

di Redazione blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2019 - 09:18 OLTRE 6 MESI FA
Elisa Isoardi, notte d'amore con Alessandro di Paolo in hotel: ritorno di fiamma?

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo

ROMA – Elisa Isoardi avrebbe passato una notte d’amore in una suite di un noto hotel di Roma. A raccontarlo, con tanto di foto, è il settimanale Chi. Il fortunato è Alessandro di Paolo che fino a pochi mesi fa è stato fidanzato con la conduttrice de La Prova del Cuoco, anche se lei più volte ha parlato di una semplice amicizia. Che ci sia un ritorno di fiamma in corso?

“Poche sere fa nella hall dell’hotel Hilton Cavalieri di Roma, munita di valigia, ha fatto il suo ingresso Elisa Isoardi – si legge nella rubrica “Chicce di Gossip” su Chi -. Non era sola: con lei c’era Alessandro Di Paolo, fino a poco tempo fa suo fidanzato. I due hanno preso le chiavi di una stanza all’ultimo piano, una suite, prima di salire hanno sorseggiato un drink, poi si sono diretti in camera. Ritorno di fiamma?”.

Nelle ultime puntate de La Prova del Cuoco, la Isoardi aveva confessato di essere single, per cui con Di Paolo potrebbe essere solo una frequentazione. Dopo la lunga storia con Matteo Salvini, finita a causa di numerose incomprensioni, Elisa Isoardi aveva infatti dichiarato: “Mi stavo annientando nell’attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso. (…) Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi. Mi dicono: ‘Ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier’. Conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa”. 

Fonte: CHI.