Elisa Isoardi e il post triste su Instagram: “Vado via…”. Fan preoccupati

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 1 Marzo 2019 14:44 | Ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2019 14:44
Elisa Isoardi, fan preoccupati per il post triste su Instagram

Elisa Isoardi e il triste post su Instagram: “Vado via..”

ROMA – Elisa Isoardi si mostra triste in un post su Instagram e accompagna la foto con le parole Via Via di Paolo Conte. Non è chiaro a cosa o a chi si riferisca la conduttrice de La Prova del Cuoco, ma in molti ritengono che il pensiero possa essere andato all’ex fidanzato Matteo Salvini, la cui relazione è finita dopo 5 anni pochi mesi fa.

La Isoardi ha fatto preoccupare i suoi fan con la foto in cui appare pensierosa e triste. C’è chi le scrive messaggi incoraggianti, invitandola a voltare pagina e non abbattersi. “Vado via”, dice il testo della canzone di Paolo Conte, riferendosi forse proprio a quell’amore ormai concluso.

D’altronde la conduttrice de La Prova del cuoco aveva dichiarato in una recente intervista a Diva e donna che la storia con Matteo Salvini l’ha segnata: “Sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita. Ma ora sto bene così. Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome”.

C’è anche chi pensa che il messaggio non sia per l’ex Matteo, ma per la Rai e che la Isoardi abbia qualche pensiero sulla sua carriera. In un’altra recente dichiarazione infatti aveva scritto: “Vorrei che la Rai mi utilizzasse per tutto quello che sono, inclusa la mia fisicità non irrilevante. Esiste anche l’Elisa con le gonne e i tacchi. Facciamola vedere. Non dobbiamo tarparla”. Insomma, molte le cose a cui pensare per Elisa.

Fonte Instagram