Elisa Isoardi svela il suo cachet a La Prova del Cuoco: ecco quanto guadagna

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 21 Maggio 2019 - 15:18 OLTRE 6 MESI FA
elisa isoardi cachet

Elisa Isoardi svela il suo cachet a La Prova del Cuoco: ecco quanto guadagna

ROMA – Elisa Isoardi ha rivelato al settimanale Venerdì del Corriere della Sera il suo cachet per la conduzione de La Prova del Cuoco: 260mila euro a stagione. Una cifra che non rispecchierebbe gli altri, e alti, compensi che alcune sue colleghe guadagnerebbero in Rai.

I cachet dei presentatori Rai infatti sono stati oggetto di una dura battaglia portata avanti dall’attuale governo, in particolare da Matteo Salvini, ex della Isoardi, che per questo motivo ha apertamente attaccato anche Fabio Fazio, conduttore del talk show serale di Rai 1 “Che Tempo che fa”. Elisa Isoardi inoltre è stata spesso accusata di essere stata raccomandata dal suo ex, ma la conduttrice ha ricordato che la sua relazione con Salvini iniziò quando ancora il vicepremier non era così noto. “Salvini non raccomanda, non è un faccendiere. E’ un politico di nuova generazione. Al limite sono stata io a raccomandare lui. Ci siamo conosciuti quando lui non era ancora il Salvini di ora. Io parlavo bene di lui e lo umanizzavo“ ha sentenziato la Isoardi.

A proposito di vita privata, la presentatrice ha parlato dei suoi flirt, o presunti tali. Dagli “amici” Gianfranco Vissani, Alberto Matano e Simone Rugiati alla storia durata “otto mesi” con Giorgio Panariello. (fonte FIDELITY NEWS)