Elisabetta Gregoraci, l’ex Francesco Bettuzzi: “Sente ancora il peso di essere l’ex moglie di Flavio Briatore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2020 - 19:41 OLTRE 6 MESI FA
Elisabetta Gregoraci, l'ex Francesco Bettuzzi: "Sente ancora il peso di essere l'ex moglie di Flavio Briatore"

Elisabetta Gregoraci, l’ex Francesco Bettuzzi: “Sente ancora il peso di essere l’ex moglie di Flavio Briatore” (foto Ansa)

Intervistato dal settimanale Chi, l’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci Francesco Bettuzzi ha detto che secondo lei la showgirl dopo la separazione da Flavio Briatore ancora non riesce a vivere liberamente la sua vita.

“Sono state dette e scritte cose che mi hanno infastidito – ha svelato in un’intervista a “Chi” – e, siccome con Elisabetta Gregoraci ho avuto una relazione vera per tre anni, vorrei dire la mia, anche se il nostro rapporto è finito un anno fa”.

La loro relazione non è stata certo vissuta sotto ai riflettori: “All’inizio tentavo di accontentarlo perché andava bene anche a me vivere questa storia come se fosse solo nostra.

Mi sembrava giusto, come diceva lei, attendere per tutelare anche il bene del figlio. Poi, è ero anche che all’inizio le stori sono tutte un po’ solo delle persone che le vivono.

Non si sa come possono evolvere. Vedevo che lei spesso si adombrava e mi diceva che certe cose non le poteva fare, o che non le potevamo fare, o solo che era meglio di no”.

Si è molto parlato di un contratto fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: “Francamente non lo so. Io non so se ci fosse una clausola nel contratto prematrimoniale o nella separazione.

Ma se mi metto a pensare a quante cose non potevamo fare o quante limitazioni ha avuto il nostro rapporto, posso anche non escluderlo”.

La loro relazione è ormai finita (“Diciamo che ci siamo lasciati non benissimo. Lei con il tempo ha provato in qualche modo a farsi viva anche attraverso amici comuni o conoscenze”), ma lei continua a sentire il peso di essere l’ex moglie di Flavio Briatore:

“Assolutamente sì. Anche nella Casa non vive liberamente. Io le avevo sconsigliato di fare il reality. Le piaceva la condizione o il cinema. Secondo me doveva studiare e concentrarsi su questa strada. Il Grande Fratello vip non è la svolta della sua carriera”. (Fonte: settimanale Chi)