Elisabetta Gregoraci e la lettera di Flavio Briatore: le anticipazioni del Grande Fratello Vip

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2020 16:29 | Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2020 16:29
Elisabetta Gregoraci e la lettera di Flavio Briatore: le anticipazioni del Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci e la lettera di Flavio Briatore: le anticipazioni del Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci e la lettera di Flavio Briatore.

Stasera, lunedì 5 ottobre, a Elisabetta Gregoraci sarà recapitata una lettera di Flavio Briatore.

A scriverlo è TvBlog.

La lettera di Briatore sarà probabilmente solo un altro capitolo dello scontro a distanza tra l’imprenditore e l’ex moglie che in queste settimane sta partecipando al Grande Fratello VIp.

Nei giorni scorsi infatti Briatore aveva rilasciato un’intervista in cui criticava l’ex moglie e mamma di suo figlio Nathan.

“Se a 40 anni vuole andare al GF e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok – aveva detto a Il Fatto Quotidiano -. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”.

Nel corso dell’ultima puntata, Elisabetta ha risposto in modo puntuale alle accuse dell’ex. La showgirl si è sfogata, accusando Briatore di non aver protetto il figlio Nathan Falco.

“Non l’ha protetto – ha spiegato -. Ha detto un sacco di cose… È sempre legato ai soldi. E poi sono cose non vere, per quello ho voluto ribadire”.

Al termine della puntata, la Gregoraci ha poi deciso anche di chiudere con Pierpaolo Pretelli.

Nelle ultime settimane l’ex velino di Striscia la Notizia e la Gregoraci si erano avvicinati molto tanto che si era parlato di un possibile flirt.

Dopo la diretta è apparsa stizzita quando Stefania Orlando le ha fatto una battuta sul loro rapporto.

La Gregoraci infatti non ha gradito la confidenza fatta da Pretelli a Matilde Brandi sul fatto che a lei piacerebbe fare l’amore con lui.

“Perché, sono fidanzata? Dai, Stefania. Non dire stron***. Basta, direi di no. Non sono né fidanzata, né tantomeno ho fatto qualcosa. Gli ho dato un abbraccio, un bacio. Dai”. (fonte GRANDE FRATELLO VIP)