Elisabetta Gregoraci e il post su Instagram per il compleanno di Nathan Falco: “Ho rischiato di perderti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2019 - 13:14 OLTRE 6 MESI FA
Elisabetta Gregoraci: auguri di compleanno al figlio Nathan su Instagram

Elisabetta Gregoraci e il post su Instagram per il compleanno di Nathan Falco: “Ho rischiato di perderti”

ROMA – Nathan Falco compie 9 anni e mamma Elisabetta Gregoraci gli dedica un lungo e dolcissimo post su Instagram il 18 marzo. Un augurio speciale, quello al figlio avuto dall’imprenditore Flavio Briatore, in cui condivide anche tutta la sua paura per i problemi avuti in gravidanza. “Ho rischiato di perderti, ma tu sei rimasto aggrappato a me”, scrive la Gregoraci.

Il piccolo Nathan Falco Briatore è nato il 18 marzo 2010 dall’unione tra Flavio ed Elisabetta. Per celebrare un momento così importante, la showgirl ha pubblicato una foto di quando era incinta al settimo mese corredata da un dolce messaggio: “Lunedì saranno 9 anni…come passa il tempo… qui ti aspettavo da quasi sette mesi, ti custodivo dentro di me, per quella che sarebbe diventata la persona più importante della mia vita. Anche quando ho rischiato di perderti tu sei rimasto aggrappato a me dimostrando tutta tua forza…Grazie Nathan per avermi reso madre, per avermi insegnato ad amare in modo incondizionato, per rendermi felice ogni giorno e per il tuo grande amore. Ti amo la tua mamma”.

Nonostante il matrimonio con Briatore sia finito, Elisabetta e l’imprenditore sono in buoni rapporti per il bene di loro figlio e qualche tempo fa in una intervista al settimanale Chi lei aveva dichiarato: “Restiamo una famiglia, anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci. Fra noi c’è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino. Nathan è molto sensibile, ha un bel carattere ma è anche uno che sa quello che vuole. È solare, sereno, testardo ma buono, buonissimo. Non fa capricci e non è troppo viziato. Io ero addormentata alla sua età, mentre lui è più sveglio e più avanti, parla tre lingue e mi spiega come usare il telefono”. (Instagram)