Elisabetta Gregoraci non entra al Grande Fratello Vip per motivi personali, ingresso solo rinviato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Settembre 2020 8:20 | Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2020 8:20
Elisabetta Gregoraci: "Naomi Campbell si offese perché Briatore a Capodanno baciò prima me"

Elisabetta Gregoraci: “Naomi Campbell si offese perché Briatore a Capodanno baciò prima me” (Foto Ansa)

Elisabetta Gregoraci non è entrata al Grande Fratello Vip. L’ingresso nella Casa della ex moglie di Flavio Briatore è saltato per motivi personali.

L’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip di Elisabetta Gregoraci era previsto per ieri sera, ma è slittato per motivi personali.

A svelare il retroscena era stato, a pochi minuti dall’esordio stagionale del reality, Tv Blog.

Il sito ha comunicato che la showgirl non è entrata per motivi personali ma che la Gregoraci entrerà al Gf Vip nella puntata di venerdì.

La conferma è arrivata durante la puntata, quando Alfonso Sigonorini ha annunciato i nomi femminili che entreranno venerdì e il primo nome era proprio quello della Gregoraci.

Insieme alla 40enne nella puntata di venerdì entreranno anche Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria.

Nella Casa invece ci sono già Matilde Brandi, Fausto Leali, Patrizia De Blanck, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, Flavia Vento, Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta.

La confessione sull’addio a Briatore

Nell’ultima puntata di Verissimo, Elisabetta Gregoraci era tornata a parlare della sua relazione con Briatore.

La Gregoraci ha voluto spiegare che la loro storia, a partire dal matrimonio, è stata sottoposta a una pressione mediatica che non le consentiva di vivere a pieno le esperienze più belle.

“Sono stata molto innamorata e si può dire che sono un’ex moglie inusuale, nel senso che questo cordone non l’abbiamo mai interrotto.

Siamo stati molto bene, siamo stati innamorati per tredici anni. Poi siamo cambiati” ha confessato.

La showgirl ha spiegato le ragioni principali della fine del loro matrimonio.

Flavio è un uomo meraviglioso, ma anche molto ingombrante. Avrei avuto bisogno di lui in modo diverso, più presente, più affettuoso.

Questa cosa è mancata e le cose si sono interrotte. Sappiamo però, entrambi, che possiamo contare l’uno sull’altra.

Abbiamo fatto entrambi degli errori, ma se mi posso permettere gli errori più grandi li ha fatti lui. Poi se n’è pentito, ma era troppo tardi”. (fonte TV BLOG, VERISSIMO)