Elisabetta Gregoraci in ospedale, operato il figlio Nathan Falco: “Ti aspetto guardando le tue foto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2019 14:07 | Ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2019 14:07
Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco (Fonte Instagram)

ROMA – Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è stato ricoverato in ospedale ed è in sala operatoria. La showgirl su Instagram racconta l’apprensione per l’intervento di Nathan Falco, 8 anni, e scrive: “Mentre ti aspetto, riguardo le tue foto da bambino”.

Nathan Falco infatti è stato ricoverato per togliere i ferri dal braccio da una precedente operazione per dei problemi di salute del piccolo, che la Gregoraci sui social ha preferito non specificare. La showgirl ha ribadito che non si tratta di nulla di grave, ma mentre aspetta il suo piccolo scrive: “Mentre aspetto che tu esca dalla sala operatoria qui una sequenza di foto tue da bambino che mi piacciono tanto. Be strong my love”.

La Gregoraci ha così condiviso su Instagram alcune foto di Nathan da piccolo, ricevendo tanti commenti di incoraggiamento da parte dei fan e dei colleghi. Valeria Marini l’ha rassicurata: “Andrà tutto bene”. Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di Uomini e donne, commenta: “Amore bellissimo”. (Fonte Instagram)