Elisabetta Gregoraci e Piero Barone de il Volo, è amore? Quell’aereo…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2020 13:42 | Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2020 13:42
Elisabetta Gregoraci e il segreto al Gf Vip: è il contratto con Briatore?

Elisabetta Gregoraci e il segreto al Gf Vip: è il contratto con Briatore? (Foto Ansa)

Chi ha mandato l’aereo con il messaggio d’amore diretto a Elisabetta Gregoraci sopra la casa del Grande Fratello Vip? Piero Barone de Il Volo?

Un messaggio d’amore diretto a Elisabetta Gregoraci, lo ha mandato Piero Barone de Il Volo? Secondo quanto riportato da Roberto Alessi su Libero quotidiano, tra i due ci sarebbe una storia e lui sarebbe innamorato dell’ex di Flavio Briatore. Ma andiamo con ordine.

“Tu sei l’epicentro del mio terremoto”, questa la scritta sulla scia dell’aereo che è arrivato sulla casa del Grande Fratello Vip. Un messaggio indirizzato a Elisabetta Gregoraci. Chi l’ha mandato l’aereo? Di certo non Pierpaolo Petrelli. Tra i due c’è feeling ma lui è ancora nella Casa e non avrebbe potuto farlo.

La frase in questione è contenuta in una canzone del rapper Mr. Rain, ma non sarebbe stato lui a mandare l’aereo. Sul quotidiano Libero Roberto Alessi spiega che Elisabetta Gregoraci sarebbe innamorata non di Mr Rain ma di Piero Barone, uno dei tre tenori con Ginoble e Boschetto de Il Volo. Barone, tredici anni più giovane di lei, è finito già in passato al centro del gossip per le relazioni con la iena Veronica Ruggeri e per la storia d’amore con Valentina Allegri, figlia dell’ex allenatore della Juventus. Sarà davvero lui?

Parla Bettuzzi, l’ex della Gregoraci

Al settimanale Chi ha parlato intanto Francesco Bettuzzi, ex fidanzato della showgirl calabrese: “Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell’ex marito Briatore c’era e la condizionava. Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci, ma alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione e dopo diverse incomprensioni ci siamo lasciati. L’amore tra noi si è esaurito, non potremo più tornare insieme”.

Bettuzzi ha poi commentato il flirt con il velino Pierpaolo: “La sua liaison con Pretelli? Si merita di essere felice. Certo, forse ci vorrebbe altro per lei, ma se si piacciono, perché no?”. (Fonti Libero e Chi).