Elisabetta Gregoraci e Raffaella Fico al Grande Fratello Vip? Briatore e Moggi si oppongono

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2018 - 09:51 OLTRE 6 MESI FA
Elisabetta Gregoraci e Raffaella Fico al Grande Fratello Vip? Briatore e Moggi si oppongono

Elisabetta Gregoraci e Raffaella Fico al Grande Fratello Vip? Briatore e Moggi si oppongono (Foto Instagram)

ROMA – Sono due le showgirl in pole per un posto nella casa del Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci e Raffaella Fico. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  Entrambe però devono prima superare l’opposizione dei loro cari per partecipare al reality Mediaset.

In particolare ad opporsi, secondo quanto scrive il settimanale di gossip Chi, sarebbero Flavio Briatore, ex marito della Gregoraci e padre di suo figlio Nathan Falco, e Alessandro Moggi, compagno della Fico. Entrambi avrebbero posto il veto sulla partecipazione delle due. Bisognerà vedere chi riuscirà a spuntarla.

E dire che la stessa Gregoraci in una recente intervista al settimanale Oggi aveva fatto sapere di non subire nessuna pressione a livello lavorativo dal suo ex marito. “Sto ricevendo tantissime proposte, anche televisive”, aveva risposto. “Ora valuterò cosa fare, da sola, con la mia testa, consultandomi con il mio agente. Devo decidere cosa è giusto per me e cosa non lo è”.