Elisabetta Gregoraci commenta la nuova relazione di Briatore: “Fa rabbrividire”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2019 12:46 | Ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2019 12:46
elisabetta gregoraci

I commenti su Instagram e le risposte della Gregoraci

ROMA – Flavio Briatore frequenta una ragazza che ha 49 anni meno di lui. Elisabetta Gregoraci, a quanto pare, non sembra aver preso molto bene la relazione dell’ex marito e padre di suo figlio. La showgirl e presentatrice è stata infatti chiamata in causa dai suoi follower canno chiesto di commentare, su Instagram, la notizia e gli scatti pubblicati da “Chi” che ritrae la coppia insieme. 

Commentando il flirt dell’ex marito, nel rispondere alle domande, la Gregoraci che in questo momento si trova in California insieme al figlio Natan Falco ha detto che la coppia “fa rabbrividire” .

“Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza” ha commentato un utente a cui la Gregoraci ha risposto: “Più che destabilizzare fa rabbrividire”.

Una fan ha accusato Briatore di aver “scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna”. A questa follower, la conduttrice ha scritto: “Me lo auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura”. Qualcun’altro ha voluto fare cenno al tempo trascorso insieme: “Hai fatto bene a dissociarti da tutto e a continuare per conto tuo, credo che tu abbia sopportato tanto in questi anni”. “Tanto”, ha risposto in maniera lapidaria la Gregoraci. 

A commentare le nuove relazioni della coppia, in realtà non è stata soltanto la Gregoraci. Anche Briatore si è espresso in maniera dura riguardo alle recenti frequentazioni di Elisabetta. Briatore avrebbe addirittura contattato il suo avvocato per “frenare” l’irrequietezza di Elisabetta che a suo giudizio potrebbe nuocere al figlio Nathan Falco.

Flavio Briatore: chi è Benedetta Bosi, la sua nuova fiamma ha 20 anni

Benedetta Bosi è la nuova fiamma di Flavio Briatore. I due hanno 49 anni di differenza. La Bosi è stata Miss Carnevale Pietrasantino  nel 2017. Studentessa di giurisprudenza ha vent’anni, poco più della metà di Elisabetta Gregoraci. 

Prima della Bosi, Briatore ha avuto un flirt con Taylor Mega e Vittoria Di Flavio. A giudicare dalle foto del weekend romantico trascorso dai due nel resort di Malindi di proprietà dell’imprenditore  pubblicate in esclusiva dal settimanale “Chi”, fra loro ci sarebbe creata una grande intesa.

Secondo gli esperti di gossip, Briatore l’avrebbe invitata a cena a Monte Carlo. Dopo questo incontro, Biatore l’avrebbe mandata a prendere con  un’auto a Milano dove lei vive insieme alla sorella maggiore Diletta.

Benedetta è originaria di Strettoia, una frazione di Pietrasanta in provincia di Lucca. La giovane studia legge all’Università Statale di Milano dopo essersi diplomata al liceo Chini di Lido di Camaiore. Tre anni fa venne incoronata alla Versiliana Miss Carnevale in rappresentanza di Marina.  

Fonte: Messaggero, La Nazione, Instagram