Elisabetta Gregoraci resta in mutande durante il ballo con Pierpaolo Petrelli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2020 18:05 | Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2020 18:05
Elisabetta Gregoraci resta in mutande

Elisabetta Gregoraci resta in mutande durante il ballo con Pierpaolo Petrelli

Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci resta in slip in diretta. La conduttrice mentre faceva il ballo con Pierpaolo, è stata sollevata ed è rimasta con l’intimo in bella vista.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, sono stati protagonisti della prova di ballo nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Durante la presa però l’ex moglie di Briatore è rimasta in mutande

“Sono rimasta in mutande” ha sottolineato poi lei stessa in confessionale al momento delle nomination.

Alla fine della prova, Alfonso Signorini, per provocarla le ha detto: “Ho capito che avete solo un’amicizia speciale però siete proprio belli insieme, ve lo devo dire”.

La Gregoraci allora ha risposto che avrebbe ballato anche con lui in questo modo, semplicemente perché si tratta di danza.

Quanto costa l’abito indossato dalla Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha puntato tutto su un outfit scintillante. Ha indossato un mini abito color cipria in tessuto trasparente interamente ricoperto di paillettes tono su tono che fa parte della collezione Primavera/Estate 2020 di Elisabetta Franchi.

E tra le moltissime telespettatrici del reality c’è chi si è chiesta quanto costava quel vestitino luccicante e cortissimo indossato dalla showgirl.

Il modello mini scelto da Elisabetta Gregoraci con lunghe morbide e a sbuffo e una cascata di lunghe frange decorate con paillettes sul sito del marchio costa 1.119,00 euro e in saldo 559,50 euro. (fonte GF VIP)