Elisabetta Gregoraci torna in tv: condurrà “Made in Sud” su Rai2

Pubblicato il 7 Novembre 2012 - 18:53 OLTRE 6 MESI FA
Elisabetta Gregoraci (Lapresse)

ROMA – Elisabetta Gregoraci torna in tv dopo 5 anni di assenza. La moglie di Flavio Briatore infatti condurrà per 11 puntate “Made in Sud” su Raidue. La Gregoraci, che l’anno scorso ha ballato nello sfortunato “Baila!” di Barbara D’Urso, torna in tv insieme a Fatima Trotta, volto storico del programma, e a Gigi&Ross.

In onore della Gregoraci il tormentone della nuova stagione sarà l’ormai proverbiale “Sei Fuori”, di Flavio Briatore, la frase che il boss di “Apprentice”, usa per bocciare gli aspiranti manager. Stando però alle voci che circolano nell’ambiente, non è questa l’unica traccia che Briatore ha lasciato nel programma. C’è infatti chi sostiene che Elisabetta, soffiando il posto a veline, letterine e gieffine di turno, a “Made in Sud” ci sia arrivata proprio grazie alle raccomandazioni dell’influente marito.

L’ex inquilina del “Grande Fratello” ed ex concorrente della “Pupa e il Secchione” Francesca Cipriani, ospite della trasmissione radiofonica “La fine del mondo”, condotta su M2O da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi, ha infatti confessato che a un passo dalla firma del contratto è stata estromessa dal programma proprio per far posto a Elisabetta.

Immediata la smentita di uno dei due autori, Paolo Mormone, che ha assicurato che Gregoraci è nel cast solo in virtù di un provino superato brillantemente, ed è entrata subito in sintonia sia con Fatima che con Gigi&Ross.