Emanuel Caserio chi è, età, dove è nato, fidanzata, vita privata, Romina Carrisi, carriera e biografia

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 4 Marzo 2022 - 12:50 OLTRE 6 MESI FA
Emanuel Caserio chi è

Emanuel Caserio chi è, età, dove è nato, fidanzata, vita privata, Romina Carrisi, carriera e biografia

Chi è Emanuel Caserio: età, dove è nato, fidanzata, vita privata, Romina Carrisi, carriera e biografia dell’attore ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, trasmissione in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.

Dove e quando è nato, età e biografia di Emanuel Caserio

Emanuel Caserio è nato a Latina il 16 marzo 1990 (età 31 anni). Si è diplomato al Centro sperimentale di cinematografia e ha infine frequentato la Shanghai Theatre Academy. Nel periodo dei suoi studi si è mantenuto lavorando saltuariamente come barista.

La carriera

La sua carriera inizia in tv, nel 2014, con la partecipazione alla settima stagione di Rex con la regia de i Manetti Bros. Nel 2015 entra nel cast della settima stagione di Squadra antimafia – Palermo oggi. Il giovane ha debuttato anche al cinema con il film “I ponti di Sarajevo”, pellicola che è stata presentata al Festival di Cannes nel 2014. Ha interpretato anche Luca, un giovane ragazzo, che si innamora di Sabrina Ferilli nel film scritto e diretto da Fausto Brizzi “Forever Young”. Attualmente è uno degli attori protagonisti della fiction “Il paradiso delle signore”, ha recitato anche nella serie Tv “Un medico in famiglia”. 

Fidanzata e vita privata di Emanul Caserio

Pare che l’attore sia fidanzato. A confermarlo sarebbe stato lui stesso in un post su Instagram: “Io al cellulare che guardo il tuo profilo Instagram e tu al cellulare che mi scatti una foto. Domanda: ma non era meglio 2 cuori e 1 capanna?”. Non è chiaro chi sia la sua dolce metà ma in un altro post sempre di Instagram è comparso un romantico bacio tra l’attore e Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. Mentre preparavano una cena tra amici, i due hanno condiviso uno spaghetto in cottura, finendo per baciarsi.