Uomini e donne, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini si lasciano: “Ci vogliamo bene ma…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 gennaio 2018 10:49 | Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2018 10:58
emanuele-mauti-sonia-lorenzini

Uomini e donne, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini si lasciano: “Ci vogliamo bene ma…”

ROMA – L’addio tra Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini è definitivo. La coppia nata tra le file di Uomini e donne di Maria De Filippi non è sopravvissuta al mondo “reale”. A spiegare i motivi della separazione è stato lo stesso Emanuele, che ha sottolineato come tra lui e la tronista ci sia un profondo affetto, ma non abbastanza punti in comune perché la relazione possa funzionare: “Ci vogliamo bene”.

Anna Rossi sul Giornale scrive che il 26 dicembre Emanuele e Sonia hanno annunciato a tutti i loro fan che la loro storia era arrivata al capolinea, ma senza dare ulteriori spiegazioni. Ora a parlare è Emanuele, dopo settimane di silenzio, ha deciso di rispondere ai suoi fan:

“Dopo l’ennesima domanda sull’addio alla ex tronista di Uomini e Donne, Emanuele ha spiegato che lei e Sonia si sono semplicemente resi conto di non avere punti in comune a sufficienza per poter seriamente pensare a una vita insieme. “C’è stato tanto amore e oggi c’è un immenso affetto – scrive Mauti – che rimarrà sempre e comunque, ma per mettere le basi a un rapporto solido e duraturo ci vuole molto altro. Siamo inciampati in tanti errori e ce ne siamo resi conto. Abbiamo preso consapevolezza dei nostri limiti e dei rispettivi sbagli e lo abbiamo accettato”.