Emilio Fede positivo: è asintomatico, in isolamento nel Covid residence dell’ospedale del Mare a Napoli

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2020 14:02 | Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2020 14:02
Emilio Fede positivo: è asintomatico, in isolamento nel Covid residence dell'ospedale del Mare a Napoli

Emilio Fede positivo: è asintomatico, in isolamento nel Covid residence dell’ospedale del Mare a Napoli (Foto Ansa)

Emilio Fede ricoverato al Covid residence dell’Ospedale del Mare, nel quartiere Ponticelli a Napoli, che ospita pazienti asintomatici o paucisintomatici. Il giornalista, che è risultato positivo al coronavirus, completerà qui il suo periodo di isolamento fiduciario.

La positività è stata accertata da un tampone eseguito 10 giorni fa. Fede è asintomatico ed in buone condizioni ed ha trascorso finora l’isolamento fiduciario in un albergo del lungomare di Napoli.

L’albergo sta per chiudere per il periodo delle festività di Natale. Di qui il trasferimento dell’ex direttore del Tg4 nel Covid residence, a bordo di un automezzo della Asl 1. 

A settembre, il giornalista ha deciso di trasferirsi a Napoli, dove vive insieme alla moglie, Diana De Feo, partenopea. Fede sta anche scontando un residuo di pena ai domiciliari per il processo Ruby Bis ed è autorizzato a spostamenti dalle 6 alle 22. 

Le sue condizioni di salute sono state definite buone e al momento non presenta sintomi che destano preoccupazione. (Fonte: Ansa).